cilindri idraulici
 

Obiettivo qualità

Dal 1994 M.G.M. situata nel nord-est d'Italia, con stabilimenti che coprono un'area di mq 6000 su di una super cie di mq 15000, realizza cilindri idraulici su speci ca richiesta del cliente per differenti applicazioni ad elevati standard qualitativi.

La filosofia dell'azienda è di mantenere vivo ogni rapporto con il singolo cliente permettendo di conseguire uno scambio di reciproca e continua competenza.

La produzione estremamente essibile e versatile con utilizzo di materie prime certificate da fornitori selezionati, il controllo del processo produttivo interamente in Italia e il collaudo sistematico del singolo cilindro idraulico realizzato, permette di accogliere e soddisfare ogni genere di richiesta.

Costruttori italiani dal 1994

Dal 1994 M.G.M. realizza cilindri idraulici customizzati.
L'innovazione tecnologica all'avanguardia consente efficienza e soprattutto competitività̀ dello standard qualitativo.

M.G.M. è̀ partner di importanti realtà che operano brillantemente nei più̀ differenti settori dell'automazione oleodinamica internazionale.

M.G.M. produce oltre 40 mila cilindri l'anno, con una gamma dimensionale che copre gli alesaggi fino a mm 200 e corsa fino a mm 5000.

Sistema di gestione della qualità

La competenza dello staff tecnico è̀ in grado di offrire un servizio completo di progettazione alle richieste più̀ complesse del committente.

M.G.M. si esprime ai livelli qualitativi richiesti dal mercato con sistema di gestione della qualità̀ ISO 9001 conseguita sin dal 2002.

Reparto macchine di ultima generazione

Lo stabilimento è̀ dotato di macchinari costantemente aggiornati.
La produzione è costantemente garantita da un approfondito studio tecnico, da un processo produttivo controllato in ogni sua fase e da un'attenta selezione dei fornitori.
Ogni fase di lavorazione viene sottoposta a specifici controlli fino a raggiungere l'ultima fase, quella in cui avviene il collaudo vero e proprio.

Collaudo sistematico di ogni cilindro idraulico

Ogni cilindro idraulico realizzato viene sottoposto ad un ciclo di collaudo idraulico su appositi banchi di prova semiautomatici, al fine di garantire la tenuta ed il corretto funzionamento.

Imballaggio personalizzato

Casse in legno su misura, basamenti e pallet sono i componenti fondamentali nell'ambito dell'imballaggio, al fine di garantire elevata protezione, idonea per tutti i tipi di trasporto nel rispetto della consegna della merce intatta come alla partenza, in ogni angolo del mondo.

M.G.M. offre un servizio di packing e logistica completa ed articolata in funzione delle necessità̀ espresse dal cliente.